Chi siamo

THESI TECNOLOGIE S.r.l. opera nei settori dell’Information and Communication Technology (ICT – forniture e servizi Hardware e Software), della sicurezza logica e fisica (sistemi antintrusione e di videosorveglianza), del networking e della Meteorologia, svolgendo la sua attività sia in favore di Enti Pubblici sia in ambito privato.

La nostra Azienda è particolarmente attiva nel campo informatico e della sicurezza, con specifiche competenze relative alle procedure di automazione e gestione dei processi di elaborazione dati, al controllo di aree di accesso attraverso l’adozione di sistemi antintrusione e di videosorveglianza, alla progettazione, realizzazione e relativa commercializzazione di Pacchetti Software gestionali e logistici, all’archiviazione ottica dei documenti, nonché alla erogazione di servizi di assistenza hardware e software, alla realizzazione di reti LAN e di sistemi multimediali, alla relativa assistenza e manutenzione.

Il nostro Staff

Le risorse di THESI Tecnologie sono costantemente impegnate ad accrescere il proprio bagaglio tecnico/culturale, che viene trasferito ai Clienti non solo tramite la semplice commercializzazione dei prodotti o dei sistemi ma, soprattutto, attraverso studi ed analisi tecniche, consulenze e suggerimenti che vengono proposti e realizzati al Cliente sulla base delle esperienze maturate.
Alcuni esempi relativi alle nostre competenze:

Software

Progettazione, installazione e gestione di strutture informatiche. Implementazione di software gestionali. Gestione e Amministrazione database.

Hardware

Fornitura di apparati attivi, PC, Server e postazioni di lavoro. Assistenza presso le Aziende. Manutenzioni preventive e straordinarie.

Formazione

THESI Tecnologie eroga Corsi di formazione professionale presso la propria sede o presso le sedi dei Clienti.

Sicurezza

Gestione della sicurezza aziendale, logica e fisica, con prodotti innovativi e gestibili da diverse piattaforme.

Vuoi saperne di più?

E’ semplice: chiamaci o contattaci, compilando l’apposita form. Analizzeremo le tue esigenze e insieme troveremo la soluzione più adatta.

>> Contattaci

Qualità e Ambiente

La nostra politica per la Qualità e per l’Ambiente  >>>>>> Scarica

Leadership

Piero Pontone

Amministratore Unico

Giorgio Pompei

Responsabile Sviluppo

Corrado Ricci

Responsabile Commerciale

Paolo Paciacconi

Senior Account Manager PA & EMEA

Patrizia Vanni

Resp.le Amministrazione